Vai al contenuto

[ITA] Devil Ladyma quanto è orrendo il finale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
...e per fortuna è finito.

Lo proseguivo perchè usciva una volta ogni morte di papa (periodicità dvisual standard) ed ero curioso di sapere dove volesse andare a parare, nonostante fosse troppo, troppo, troppo pomposo per un manga che ripete sempre gli stessi due concetti in croce.

Ma il finale, mioddio il finale...

Qualcun altro ha avuto la sfortuna, o mi avete lasciato soffrire da solo?

#2
xciccox

xciccox
  • essere in divenire

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1095
oh mio dio, io lo sto comprando, senza leggerlo, solo perchè mi han detto che è fichissimo e si collegava con dm.
ho fatto la cazzata?

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
fichissimo? :snape:


collegarsi si collega, ma a modo suo.
E' una specie di continuo senza continuity, cioè pretende di riprendere i personaggi di devilman, ma le due storie non si agganciano bene, anzi ci sono parecchie incongruenze grossolane.


Il vero problema sono i colpi di scena finali, non posso dirti perchè.

#4
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
spoilerami, Mario :ph34r:





sono curioso ma non voglio cazzarmi una cifra inumana :snape:

#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877

spoilerami, Mario :ph34r:
sono curioso ma non voglio cazzarmi una cifra inumana :snape:



:snape:

Spoiler



schifo.

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma perchè scusa, esiste un fumetto di Go Nagai che non finisce a cappero? In tal caso indicamelo x piacere :sisi:

#7
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
bello :mellow:






penso che una mattonata nelle palle sarebbe stata una maniera più divertente di passare il pomeriggio :ph34r:

#8
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877

Ma perchè scusa, esiste un fumetto di Go Nagai che non finisce a cappero? In tal caso indicamelo x piacere :sisi:


Il grande Mazinga! :)


No, aspè, è di Ota :(



ps: Shutendoji a me piacque parecchio.

#9
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Dipende cosa intendete per "cappero". Se vuol dire finale burutto e mal fatto come questo devillady, ce ne sono molti che invece si concludono in maniera eclatante :sisi:

Se si intende che non è un happy ending, allora non saprei quale indicare :angel:

#10
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
ma non sarebbe neanche così mal fatto se

Spoiler


#11
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834
Io l'ho abbandonato dopo due o tre numeri... lieto di averci preso, non che sia una sorpresa ormai B) :angel:

#12
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
E' Xenon non Satana a fondersi.

E' un seguito non seguito, non vedo perchè il ricollegarsi con i vecchi lavori ammazzi Devilady :unsure:

#13
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

Ma perchè scusa, esiste un fumetto di Go Nagai che non finisce a cappero? In tal caso indicamelo x piacere :sisi:

Mmm... a me il finale di DevilMan è piaciuto assai :snape:

#14
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877

E' un seguito non seguito, non vedo perchè il ricollegarsi con i vecchi lavori ammazzi Devilady :unsure:


forse perchè ha usato gli stessi colpi di scena, ammazzandomi ogni sorpresa?

Quando all'inizio del manga venivano presentate jun e asuka come fossero versioni femminili di akira e ryo, pensavo: dai, no, non può essere che asuka sia satana, sarebbe una fesseria immane usare lo stesso colpo di scena! E invece, 16 numeri dopo :doh:

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
si le idee c'erano, ma era tirato via in modo indicibile...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo