Vai al contenuto

Burnout Paradise [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Remastered per PS4 in arrivo il 16 marzo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 808 risposte

#1
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Immagine inserita


Sviluppatore: Criterion
Pubblicato da: Electronic Arts
Genere: Corse
Gioctori: 1-8 (online)
Data di uscita: 25 Gennaio
Prezzo Ultimate Box: 29€

Dettagli



Burnout Paradise è il quinto capitolo della serie di videogiochi Burnout, creato dalla Criterion e prodotto da Electronic Arts.
Nel gioco si correrà per le strade di Paradise City, sui tetti e nei parcheggi della città, da dove spiccare il volo per
seminare devastazione dall'alto. Non ci sono più menù, tempi di caricamento o modalità, si potrà entrare in
azione quando si desidera, sarà possibile scorrazzare in libertà per la città, iniziare una corsa posizionandosi
in dati posti e decidere di finire o meno la gara, causare degli incidenti, compiere degli enormi salti, distruggere
cartelloni pubblicitari, entrare in collisione per attivare la modalità Road Rage, riuscire a compiere un Takedown Signature, in cui
si potrà scattare una foto della vittima e del Takedown con il Playstation Eye. Sono state annunciate varie modifiche
alla filosofia della serie, ad esempio, adesso ci sono molte più scorciatoie che in passato.

- 30 chilometri quadrati tutti da esplorare

- basta fermarsi a uno degli oltre 120 semafori e dare gas per iniziare uno dei cinque eventi disponibili: la classica Gara,
Furia Stradale, Strada rovente e le nuovissime prove Stunt e Uomo nel mirino.

- 60 fotogrammi al secondo

- incidenti e routine di deformazione della carrozzeria realistici

- 75 auto da sbloccare vincendo nelle gare


Immagini

Spoiler

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Recensione Ultimate Box


Immagine inserita


Burnout Paradise, come il tema musicale dei Guns 'n Roses che lo introduce, sembra non voler invecchiare. Dopo ave ammaliato gli amanti dei racing game arcade al tempo della sua uscita, il titolo EA ha vissuto una "seconda giovinezza" grazie ai primi, timidi DLC che, gratuitamente, espandevano l'esperienza di gioco introducendo la possibilità di mettersi alla guida di velocissimi bolidi a due ruote.
Ma il ciclo di vita di Paradise è ancora ben lungi dall'essere concluso. Dimostrando un amore incondizionato per il proprio prodotto, il Team lavora alacremente per estendere ulteriormente l'offerta ludica, e lo fa non solo rilasciando Patch che rafforzano la struttura, ma anche distribuendo sulle piattaforme commerciali Sony e Microsoft nuove espansioni. Per alleviare l'attesa di pacchetti aggiuntivi che arricchiscano il parco macchine (ci riferiamo a Legendary e Toy Car) ed introducano ulteriori aree da esplorare, è giunto di recente il Party Pack, disponibile sugli store online al prezzo (fprse non proprio modico) di dieci Euro.
L'uscita dell'Add On è stata accompagnata anche da qualche piccola modifica al codice di gioco, con l'introduzione di un negozio accessibile direttamente dal menù principale, di un browser integrato (che punta al network ufficiale di Paradise City), e della possibilità di riavviare le gare in corso (che facilità non poco la vita ai piloti che inseguono le prestazioni migliori).
Electronic Arts coglie la palla balzo e pubblica anche, in versione retail, Burnout Paradise Ultimate Box, una nuova edizione del prodotto che contiene tutti i DLC a cui si è appena accennato. E ad Everyeye pare una buona occasione per rispolverare uno dei migliori giochi dello scorso anno, per fare il punto della situazione.

Grazie al Party Pack sarà possibile organizzare dei piccoli tornei fra amici, cosicchè il divertimento multiplayer di Burnout Paradise non resti esclusivamente confinato nei server online. La struttura del gioco in rete pensata dai ragazzi di Criterion è certamente esemplare ed innovativa, per per animare le serate in compagnia c'è bisogno di qualcosa in più.
Il party pack permette di strutturare competizioni coinvolgendo fino ad un massimo di otto giocatori, che dovranno alternarsi ai controlli del pad per superare diverse prove di abilità, selezionate casualmente dalla CPU (si potrà, eventualmente, filtrarle per misurarsi in sfide di abilità, di velocità o sfide stunt). La varietà delle prove è assicurata: giri veloci, record di derapate, cartelloni di abbattere e baratri da superare in volo sono all'ordine del giorno. Per non contare poi le condizioni particolari che di tanto in tanto faranno capolino: potreste ritrovarvi con l'acceleratore bloccato, impossibilitati dunque a frenare, o con lo sterzo invertito, con conseguente perdita dell'orientamento. Alla prova dei fatti il sistema funziona, e riesce, supportato dalla buona varietà di ambienti, dalla soundtrack eccelsa, e dalla semplicità d'utilizzo propria dei migliori arcade, ad animare una serata. Anche la grafica colorata e spensierata delle schermate di intermezzo, scintillante e piena di lustrini, appare funzionale. Tuttavia, chi possiede il gioco e le due espansioni gratuite, deve ponderare bene l'acquisto, sapendo che la modalità Party non ha altre funzioni se non quella di giocare in compagnia. Forse 10 euro sono un po' troppi per un "contenitore di minigame" ambientato a Paradise City, ma se il vostro salotto è popolato da folte congregazioni di amici, allora potreste sicuramente trarre giovamento dall'espansione Leggila tutta qui

Recensione Burnout Paradise versione normale Leggila qui

Video:

Spoiler - http://www.gametrail...6.html?type=wmv

- http://www.gametrail...8.html?type=wmv

- http://www.gametrail...4.html?type=wmv

- http://www.gametrail...0.html?type=wmv

I PIRATI DELLA STRADA DI PARADISE CITY


(LISTA GIOCATORI PER L'ONLINE)


Spoiler khanit
encio-ITA
sasuke84
RealRevenge
zorro66
andry87
M4UR1Z10-----------------> è uno zero
gear80
Lollo1984
Spillo1968
katsu75
Ranma76
ontherox
Achernar
Dylan_91
krikke
Albo82
MylesVZ
Mouzik
bomba86
Met88
GodofWar
Yokopoko
SuperZuna
Pesking
brainstorm_80
Fire_man78
SinsH3aven
Zero_GMC
Damigiana
Rabbo75
CICCIOMAN
vannix
LordSNK
Andrea87
TommyVercetti06
Masappo3
edwin101
Micidiale
Shaka83
Ventu94
Krikke
anima84
Monkey-D-Rufy
edwin101
Twidina
Gianlu1990
Minchio
Domin!ck
Guiz
DeltaHFintegrale
Bizionario

Modificata da =marco=, 09 September 2009 - 10:33 PM.


#2
blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521
Beh capolavoro,altro non direi.Aspetto che esca xchè mi sono divertito da matti con la demo on-line!
Sono poi curioso di vedere con il gioco completo,come accedere ai vari eventi sparsi nella città

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Beh capolavoro,altro non direi.Aspetto che esca xchè mi sono divertito da matti con la demo on-line!
Sono poi curioso di vedere con il gioco completo,come accedere ai vari eventi sparsi nella città



tutti gli eventi saranno disponibli fermandosi ai semafori della città e attivandoli tenendo premuto acceleratore + freno. era possibile provarne 3 anche nella demo ;)

#4
Paolosev91

Paolosev91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4955
e fastweb? cosa mi dite? chi ha giocato alla demo parlava di problemi... non nel giocare ma nel collegarsi a tutti gli utenti delle partite

#5
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Per conoscere a fondo tutte le strade e le scorciatoie ci vorranno dei mesi interi. La mappa è veramente enorme :sisi:

#6
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Molto probabilmente lo prenderò :sisi:

Molto divertente la demo (soprattutto online).

#7
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
da me esce domani... mi sa che lo prendo :sisi: ci si vede on line

#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

e fastweb? cosa mi dite? chi ha giocato alla demo parlava di problemi... non nel giocare ma nel collegarsi a tutti gli utenti delle partite



è successo un paio di volte anche a me ma io ho Alice, quindi penso dipenda dai server dell' Electronic Arts e non dal gestore telefonico

#9
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

da me esce domani... mi sa che lo prendo :sisi: ci si vede on line



è vero che tu vivi in America.... lo voglio anch'io domani :rosik:

#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

è vero che tu vivi in America.... lo voglio anch'io domani :rosik:


Si ma sono scemi oggi qui è festa potevano farlo uscire venerdì scorso... 3 gg di sano cazzeggio... invece vabbbbbbè !

#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
se volete vedere in anteprima le auto disponibili nel gioco cliccate sul link:

http://www.jeuxvideo...1-1-0-1-0-0.htm


io ho già trovato la mia preferita, mi sa che è la più potente del gioco:

Spoiler


#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ha delle novità peculiari rispetto al precedente?

#13
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490

ha delle novità peculiari rispetto al precedente?


libertà totale in città
online in coop
primo gioco fisso a 60 fps su ps3
incidenti mai visti per dettaglio



#14
Twidina

Twidina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Questo è uno dei giochi che aspetto con tanta ansia!! Non vedo l'ora di poterci giocareeeee!!!!

L'online poi mi attira molto!! Devo ancora provare la demo (in questo periodo i libri per gli esami all'uni mi assorbono tutto il giorno e la notte) ma non me lo farò scappare!!!

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Preso... che figata sentire paradise city, a parte questo non ha mai rallentato, scattato e caricato lol !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo